sabato 21 luglio 2007

E quando tutto cade....


E quando tutto cade giù come una piramide di carta, quando i frustrati infieriscono sulla mia vita calpestando la mie sensibilità e i saccenti si ergono a saggi profeti con i loro consigli post datati, è allora che c' è il suo sorriso che apre un varco, la sua immensa umanità che crea speranza, la sua voglia di combattere non per me ma con me che riaccende la mia voglia di stringere i denti e continuare con il mio cammino credendoci ancora una volta. E' da oggi che comincerò a vedere il modo dei rapporti umani con un'ottica totalmente diversa... se gli altri mi vogliono sorridente e positiva io metterò per loro la mascera del sorriso anche quando vorrò solo piangere... ma nel mio cuore io saprò sempre che c'è una persona con cui posso essere me stessa e mostrare tutte le mie infinite sfumature le quali non potrebbero essere colte neanche dal più attento dei fotografi. E quando tutto sembrava volgere al peggio, tra le strade piovose di Londra ho incontrato una piccola-grande donna che con la sua generosità e la sua amicizia mi ha ridato il respiro sereno e la tranquillità.

Nessun commento: