venerdì 18 maggio 2007

Tra nuvole e sole


Dopo le delusioni nascono sempre nuove speranze....
Nella primavera londinese così atipica tra nuvele e sole, percorrendo sempre strade nuove e andando incontro al vento spinta da nuovi pensieri sempre diversi e caotici che affollano la mia mente, cerco di dare un senso concreto alla mia vita. A volte guardo il cielo pensando a quanto è instabile il tempo e mi ritrovo a pensare al tempo che passa... e che è passato e mi ha fatto crescere, mi ha dato gioie e dolori, speranze, illusoni e sconfitte amare. Sono divenuta ciò che sono grazie al mio passato tra nuovoloni neri celati all'orizonte e un sole splendente che ha scaldato l'anima. Senza troppi rimorsi e rimpianti ho accettato il mio passato e vado serena incontro al futuro... nonstante il sole sia quasi uno straniero qui nella city... sò che c'è ... è solo nascosto tra le nuvole... e sta aspettando il momento giusto per apparire nel cielo.

Nessun commento: