venerdì 20 febbraio 2009
Sfida - Challenge
Ogni sogno deve essere coltivato con pazienza ed ogni conquista degna di essere tale ha bisogno di portare con se i segni indelebili di scelte difficili. Navigare in acque sconosciute e affrontare tempeste di vento è una lotta continua per chi considera l' impossibile qualcosa che sarà comunque attuabile in un futuro prosssimo o remoto. Nelle strade di Londra il vento freddo del nord accompagnato da un cielo grigio compatto mi sfida ogni giorno e si illude di potermi convincere ad abbondonare la via tortuosa ed impervia per scegliere quella più facile ma al contempo più lunga per raggiungere la mia ambizione. Niente da fare, io sono così voglio portare a termine tutto ciò che ho iniziato. Il mio master, la mia internship per il giornale italiano, il corso di spagnolo e lavorare poichè la mia voglia di inpendenza economica non vuole essere messa all'angolo. Continuerò così a guardare il cielo e con orgoglio rinnovare le promesse fatte a me stessa. Sarà così che il vento mi traghetterà verso ciò che un giorno ricorderò con un sorriso di soddisfazione immensa.
Ps. Mi scuso con tutti i mie lettori ma come si intuisce sono parecchio occupata
English version is coming soon
Every dream needs to be considered as something special. Every achievements that is worth of this label bring indelible track of suffered decisions. Sailing in a stormy sea and facing the most awuful wheather is a constantely fight for whom, as me, thinks that impossibile is only somenthing which will happen sooner or later. In the London's street the wind comes from north and a grey sky challenge me every day. They have illusions that they can convince me to lieve my unconfortable path but I don't wanna because this is my way to reach my aspirations. I won't give up with all my tasks I have started long time ago. My Master, my intership as a journalist corrispondent from London for an Italian online magazine and finally my job because I can't put "in a corner" my strong sense of economic indipendence. I am going to keep on looking at the London's sky and proudely I will promise to myself to carry on with my hard life which I know it will pay me back reaching my ambitiouness. In that way the North wind will drive me in my future.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
32 commenti:
When the going gets tough the tough get going..
e maggiori sono le difficoltà da superare maggiore è la soddisfazione.. E quando le scelte che fai ti danno soddisfazione, è bello anche il cielo grigio, il freddo, la pioggia..
Clelia, sei troppo forte..
Luca
ps. mi piace la tua foto.
comem dicevano i latini "Per aspera ad astra"
Non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni^_^ anche se per realizzarli andiamo incontro a molteplici disagi.Forza *_* e poi anche in Italia il tempo è terrificante^_^
anchio al momento sono impegnato in un master
le strade sono quelle di milano, ma il vento freddo che arriva dal nord è lo stesso
vediamo dove ci porterà..
Quel vento e la tua determinazione ti porteranno lontano e a stringere tra le mani la realtà dei tuoi sogni.
Un abbraccio da Sabrina&Luca
Figurati, continua per la tua strada, sarai premiata.
PS si parla di te su http://illagodeimisteri.blogspot.com/2009/02/vacanze-romane.html
Ciao
sogna finche puoi :-)
ciao
Penso che per perseguire degli obiettivi uno debba prima o poi fare una cernita perché è impossibile inseguirli tutti. Si rischia di non arrivare a nulla. Ma è un parere esclusivamente personale. In bocca al lupo per tutto ciò che porti avanti. Ti ho aggiunta come lettore.
Buon fine settimana londinese :-)
lottare con l'impossibile è qualcosa che si fa ogni giorno... proprio perché la speranza di renderlo possibile non ci abbandona mai...
buon proseguimento
Il tuo blog è incredibilmente bello e delicato....
Complimenti
Bellissima le parole inziali di questo post... trasmettono tantissima forza e altrettanta positività... Grazie per avre con esse illuminato la mia serata...
Credere in quello che si fa e nel proprio futuro. In bocca al lupo.
Baci
Bentornata!
In bocca al lupo!
Faccio il tifo per Te!! ;-)
Un bacio.
Da quello che ho potuto percepire leggendo il tuo blog fino ad ora, tu sei una persona decisa al contempo sognatrice, un bel mix sicuramente vincente.
In bocca al lupo.
Ehilà Clelia, che tu stessi a Londra lo sapevo, ma non ho capito se sei italiana o inglese. Auguri per il master e per il resto delle tue attività
la forza di volontà, il sogno, la consapevolezza di guardare un orizzonte che si è certi di poter raggiungere. Già sai come la penso, e sai anche che credo nella tua determinazione e nell'energia che ti permette tutto ciò. Prosegui il tuo sogno e quando ti sveglierai sarà divenuto realtà.
Un abbraccio.
Ridi in faccia al cielo grigio che vorrebbe fermarti e tira dritto per la tua strada, sempre!
;-)
Ogni volta che leggo qualcosa che scrivi... rifletto... direi che non c'è cosa più positiva al mondo conoscendomi...
Ehehehe
Serena
Ciao la bellissima, come va tutto bene?
buon inizio settimana
^________________^
brava Clelia, devi fare quello che vuoi e quello che ti senti, anche se la strada sembra impervia, bisogna perseverare.
Un saluto
Angela
Un augurio sincero a te che sei una donna fantastica.
You are quite a beauty!
I sogni devono essere coltivati, anche quelli che talvolta ti portano a vivere nel mondo dei fumetti. Un sorriso a te, Clelia.
Un abbraccio! :-)
Le scelte giuste,il più delle volte,sono le più difficili,le più dolorose,e non a caso,le più formative.
Scrivi benissimo.
Un sorriso.Antonia.
Lovely words!
Un passaggio veloce per un saluto... Good luck Clelia!
I agree...and beautiful photos!
Certo che sarà così...anche perchè prima di ogni altra cosa, tu ci stai provando...
Un forte abbraccio
Anche se arrivo qui con mesi di ritardo ...
Apprezzo molto queste parole, e le faccio un pò anche mie, sopratutto la prime frasi!
Mi piacciono le persone che sanno avere sogni e sanno anche coltivarli,come tenere cose,perchè possano germogliare e crescere.
Di certo non devi aver scelto la strada più facile,da quanto ho potuto capire leggendo.Ma hai scelto la TUA strada.In bocca al lupo,per tutto.Un saluto-
Posta un commento